Logo
Stampa questa pagina

Serata teatrale a favore dell'ONFA (15-12-2017)

Per il 4° anno consecutivo, il gruppo “Cum ven ven” ha portato in scena una rappresentazione teatrale per ricordare gli amici scomparsi Marco DI MARCO e Ciro DE GIROLAMO. All’evento del 25 novembre 2017 hanno partecipato anche gli allievi dell’O.N.F.A., Opera Nazionale Figli degli Aviatori, giunti a Cameri accompagnati dal loro Comandante, Col. Giuseppe Lauriola.
imag-013Si è trattato di una parodia tutta napoletana del capolavoro di Alessandro Manzoni, intitolata “I promessi quasi sposi”. L’autore ha voluto immaginare cosa avrebbe scritto il famoso scrittore se avesse dovuto raccontare la storia d’amore di due giovani, Renzo o fruttaiuolo” e Luciadei quartieri”, vissuti a Napoli, e non a Como, nel lontano 1600.
imag-058
Si sono alternati sul palco personaggi immaginari e personaggi tratti dal mondo della televisione e dello spettacolo, tutti riproposti in forma caricaturale e surreale. Tra un susseguirsi di balli, canti e battute stravaganti, si è dato vita ad uno spettacolo certamente inusuale, ma sicuramente divertente.
imag 018
Grazie ai  numerosi intervenuti, al termine della rappresentazione è stata raccolta la somma di 1060 euro, interamente devoluta, con gesto di spontanea e sincera solidarietà ormai usuale da parte del personale dell’Aeroporto e relativi famigliari, all’Opera Nazionale Figli degli Aviatori.
imag-163imag 150
imag 159
imag-124
imag 133
imag-136

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.