Istrana 11 maggio 2018: Raduno Gruppi venti centenari
Caro Socio,
avrai avuto modo di leggere sulla copertina del nostro sito (http://www.circolodel53.it/index.php/in-copertina/istrana-11-maggio-2018-storico-raduno-dei-gruppi-di-volo-della-serie-20) del Raduno dei Gruppi Volo 20°, 21°, 22° e 23° in occasione del centenario della loro costituzione che si terrà venerdì 11 maggio 2018, dalle ore 09:00 alle ore 16:00, presso l’aeroporto di Istrana (TV), sede del 51° Stormo.
Il Raduno è riservato esclusivamente a chi fa parte o ha fatto parte di uno dei quattro gruppi venti festeggiati e ai rispettivi familiari, per un massimo di tre ospiti. Le modalità di partecipazione sono riportate sulla locandina allegata e in particolare sul:
- sito web www.100annideigruppiventi.it
- call center: tel. 0422 833661
Se con i tuoi cari vorrai viaggiare comodo e sicuro, stiamo pensando di organizzare degli autobus civili in partenza l’11 maggio 2018 da Novara – Zona Logistica di Veveri alle ore 06:00 per Istrana e rientro stesso giorno a fine manifestazione.
Il costo minimo pro-capite dell’autobus da 50 posti con n. 2 autisti dovrebbe essere di Euro 22,00 sempre che si raggiungano prenotazioni sufficienti a completare il numero di posti dell’autobus.
Se tu fossi interessato, potrai contattare la Segreteria del Circolo del 53 (n. tel. fisso 0321-475095 - cell. 371.3874050 mail info@circolodel53.it) oppure il 1° Luogotenente Luca Lucini (cell. 347.3007806) entro il 10 aprile 2018.
In tal caso, recati presso la Segreteria del Circolo del 53 (Via Verbano, 271 – Novara Veveri) per versare anticipatamente la quota dei biglietti dell’autobus.
Qualora tu non avessi la possibilità di iscriverti e versare le quote per la partecipazione all’evento attraverso l’apposito sito web, come recita la locandina, la Segreteria del Circolo del 53 potrà darti una mano: recati a Veveri, fornisci i tuoi dati e quelli dei tuoi familiari, versa il dovuto per pranzi e oggettistica obbligatoria e in seguito ti saranno consegnati i pass con codici a barre per accedere alla base e ritirare l’oggettistica, sia che tu vada con il pullman o con mezzi propri.
Non avere timore di chiedere informazioni, cerchiamo di essere in tanti, festeggiamo i nostri Gruppi venti centenari.
Se poi tu non avessi la possibilità o il requisito per partecipare, gira la presente mail ai tuoi Amici e colleghi che potrebbero non sapere di questa iniziativa, giusto per rendere ancora più capillare ed efficace l’informazione di questo evento “centenario”.
Si precisa che il Raduno dei Gruppi venti centenari su Istrana non è organizzato dal Circolo del 53 che, in questa occasione, farà da tramite per l’organizzazione del trasporto Novara-Istrana e ritorno con autobus solo se i fruitori avranno acquistato i relativi biglietti a totale copertura dei costi preventivati dalla Ditta. Le eventuali transazioni via web saranno effettuate presso la Segreteria del Circolo del 53 sotto la diretta responsabilità dei singoli richiedenti l’assistenza informatica.
Grazie per l’attenzione. Ti aspettiamo.